consiglio..

« Older   Newer »
  Share  
Takiel'
view post Posted on 3/4/2011, 15:40




Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio ^^
Sono un appassionato di una serie tv,sono venuto recentemente a conoscenza dell'esistenza di una convention a Roma su questo show, con gli attori, ecc.
Purtroppo non ci posso andare per vari motivi quest'anno, ma vorrei parteciparvi l'anno prossimo: problemi? Principalmente i soldi (pass, viaggio, albergo...) ed il fatto che non so se il prossimo anno rifaranno la convention.
Posso attrarre quest'esperienza con il segreto? Potete darmi dei consigli? :) Grazie :D
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 08:28
Avatar

Samurai errante

Group:
Member
Posts:
5,148
Location:
Terni

Status:


Takiel, spero che la mia risposta non ti arrivi tardi. Il consiglio migliore che mi sento di darti è di concentrarti sull'obiettivo e lasciare perdere i dettagli.
Mi spiego meglio. Immaginati di essere a quella convention, vediti mentre giri tra la gente, parli con gli attori... insomma fai tutte le cose che faresti se fossi lì. Lascia perdere i soldi e il "come" sei arrivato lì, è un dettaglio. Concentrati sul fatto di esserci, come se non ci fossero ostacoli a ciò e arrivarci fosse la cosa più naturale e normale di questo mondo. Ogni volta che ti senti rilassato e dell'umore giusto, visualizza questa immagine di te alla convention. Non serve che la tieni a lungo nella mente, basta che la pensi quando ti senti sereno ed aperto. E' un metodo molto potente.
 
Top
1 replies since 3/4/2011, 15:40   33 views
  Share